Benvenuto tra noi

25 aprile 2014
Comments: 1
Category: Notizie
25 aprile 2014, Comments: 1

Qualche riga di presentazione per i nuovi e i vecchi amici.

slider480x340_11È con immenso piacere che Ti informiamo che è nato l’ISTITUTO OSTEOPATICO FULCRO, una nuova scuola di Osteopatia pronta a formare nuovi osteopati tramite un percorso ad alti standard qualitativi, secondo le linee guida dell’OMS e un tirocinio ospedaliero di alto valore professionale.
Potremmo dire: stanchi ma soddisfatti e orgogliosi!
È passato un po’ di tempo da quando quasi per scherzo una sera d’estate è uscita quella che poteva sembrare una frase, una battuta gettata là all’improvviso…apriamo una scuola di osteopatia.
Ed eccoci qua oggi, presenti e soddisfatti di poterti presentare il nostro sito e poter condividere anche con te la passione, l’amore e la possibilità di costruire qualcosa d’importante.
Orgogliosi di aver trovato nella Casa di Cura Giovanni XXIII degli interlocutori che hanno creduto e appoggiato questo nostro progetto.
E felicemente sorpresi dell’entusiasmo dei docenti che fino a ora ci hanno dato la piena disponibilità a insegnare nell’Istituto.
È vero siamo all’inizio, di strada da fare ce n’è molta… ma le maniche sono ben rabboccate e il lavoro che ci attende da qui al 23 ottobre, l’inizio ufficiale del nostro primo anno accademico, non ci spaventa.
Siamo consapevoli della responsabilità che in qualche modo ci siamo assunti, di formare osteopati professionisti da parte di osteopati professionisti.
Spinti da profondo amore, passione e professionalità stiamo lavorando con impegno e serietà per dare il meglio sin da subito.
Ti aspettiamo per conoscerti, per conoscerci, certi che all’ISTITUTO OSTEOPATICO FULCRO in un clima umano, amichevole, professionale, serio, piacevole, tanti allievi potranno intraprendere l’avvincente viaggio di scoperta delle loro mani, ascoltando il  cuore e aprendo la  mente.

Vieni a incontrarci ai nostri Open Day

Scopri di più

Scopri come accedere alla borsa di studio

Scopri di più

One response on “Benvenuto tra noi

  1. Alessandro ha detto:

    Congratulazioni! Un Progetto importante ed un passo gigante verso una standardizzazione europea……….
    Un saluto da Roma!
    Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + venti =

Per maggiore sicurezza, inserisci la risposta: *