Agevolazioni e Open day per diventare osteopata

23 agosto 2016
Comments: 0
23 agosto 2016, Comments: 0

Iniziare un corso per diventare osteopata non significa solo acquisire nozioni e abilità, ma anche entrare in una vera e propria comunità di studenti e docenti che lavorano in sinergia per la salute delle persone. L’Istituto Osteopatico Fulcro (Treviso) tiene particolarmente al lavoro di squadra, al punto che sostiene l’ingresso di nuovi studenti amici con una scontistica di 150 euro dedicata.

Scegliere un corso per diventare osteopata potrebbe non essere semplice e uno dei fattori a volte determinano la scelta è la conoscenza delle persone che già seguono il corso. La promozione del Fulcro si rivolge sia a coloro che studiano già osteopatia presso l’Istituto, sia ai nuovi iscritti: per tutti coloro che “portano un amico” a studiare osteopatia insieme a loro abbiamo riservato una riduzione di 150 euro sulla retta annuale, valida anche per l’amico. La promozione è valida fino al 20 settembre.

Fra le agevolazioni per chi sceglie un corso per diventare osteopata presso il Fulcro, ricordiamo anche la borsa di studio che prevede per i vincitori una riduzione del 50% sulla retta annuale.

Il 24 settembre, inoltre, tutti gli interessati ai nostri corsi per diventare osteopati potranno entrare nell’Istituto in occasione dell’Open Day, il momento migliore per vedere la scuola, conoscere il Direttore Generale e il Direttore Didattico e tutti i Responsabili del Fulcro. Durante l’evento saranno presenti anche alcuni docenti sia delle materie mediche, sia delle discipline osteopatiche.
L’Open Day prevede anche una visita delle aule dove si tengono le lezioni teorico-pratiche, della Casa di Cura Giovanni XXIII dove viene effettuato il tirocinio professionalizzante e delle altre strutture di servizi disponibili dentro e nei pressi dell’Istituto.
La giornata è anche il momento migliore per avere tutte le informazioni riguardo al piano di studi, ai programmi didattici, alle metodiche d’insegnamento, allo stato dell’arte della professione osteopatica in Italia, ai programmi futuri dell’istituto.

Per chi non avesse la possibilità di partecipare all’Open Day del 24 settembre, l’Istituto prevede la possibilità di partecipare a Open Day individuali su appuntamento, durante tutto l’anno solare.


PER INFORMAZIONI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + sette =

Per maggiore sicurezza, inserisci la risposta: *