Visita osteopatica

VISITA OSTEOPATICA

Sono previste 2 modalità di visita:
  1. 4 SEDUTE a 80€ complessivi in modalità “AMBULATORIO CLINICO DI TIROCINIO” in cui il paziente viene visto, valutato e trattato da studenti in osteopatia dal 3° anno al 5° anno sotto supervisione e controllo del Tutor osteopata professionista

– GIORNI DI VISITA: giovedì pomeriggio e venerdì pomeriggio

1. 1 VISITA e TRATTAMENTO a 80€ in “AMBULATORIO CLINICO ” in cui il paziente viene visitato e trattato da un osteopata professionista dedicato.

– GIORNI DI VISITA: in base al calendario dei singoli osteopati prescelti

CHIAMA LA SEGRETERIA O COMPILA IL FORM A LATO

COSA PREVEDE IL CONSULTO CON L’OSTEOPATA

L’osteopata effettua una visita completa che si compone di:

1. anamnesi
  2. valutazione osteopatica
  3. progetto terapeutico
  4. trattamento
  5. programma terapeutico successivo

Viene valuta la mobilità dei vari distretti articolari,  l’atteggiamento posturale, le mobilità viscerali e fasciali e si eseguono test mirati per individuare la causa del disturbo riferito dal paziente.

L’osteopatia cura le disfunzioni ovvero le limitazioni di movimento che possono essere causa di dolore ma che allo stesso tempo possono portare a vere e proprie patologie al fine di trovare la causa e favorirne la risoluzione.

Il trattamento consiste in manovre di terapia manuale osteopatica indolore e in totale sicurezza.

DOVE

Negli ambulatori dell’Istituto Osteopatico Fulcro.

CHIAMA LA SEGRETERIA O COMPILA IL FORM A LATO