"L'osteopatia fa per me?" La risposta all'Open Day

23 settembre 2016
Comments: 0
23 settembre 2016, Comments: 0

Dalla storia dell’osteopatia ai programmi di studio attuali; dalla normativa vigente in materia alle borse di studio per studenti in osteopatia, ma soprattutto le reali opportunità lavorative offerte da questa professione emergente: questi i punti toccati durante gli Open Day organizzati dall’Istituto Osteopatico Fulcro a Monastier (Treviso).

Saranno presenti il Direttore Didattico, il Direttore Generale e il Responsabile Dip. Ricerca e Sviluppo agli unici due Open Day di apertura del nuovo anno accademico del Fulcro, sabato 24 settembre e sabato 8 ottobre dalle ore 9 alle 13 circa.

Il programma della giornata offre non solo l’opportunità di approfondire la storia e l’approccio dell’osteopatia alla salute, ma anche di comprendere se il percorso formativo in osteopatia è quello più adatto a ciascuno dei presenti. Ci sarà la possibilità infatti di ascoltare nel dettaglio i programmi didattici, il valore dei tirocini e l’importanza della partnership con la casa di cura Giovanni XXIII, approfondendo anche attraverso colloqui individuali con i responsabili.

Programma dettagliato e altre informazioni sono disponibili a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 12 =

Per maggiore sicurezza, inserisci la risposta: *