CORSO DI FORMAZIONE NABI THERAPY medicina quantistica applicata

Chiusura il 9 Febbraio  2019
     Docente
            Primo Bonomelli

NABI THERAPY è stata sviluppato dal pranoterapeuta, consulente aziendale e motivatore Primo Bonomelli.
Nabi Therapy è una metodologia innovativa che interviene sui disturbi legati alle catene muscolari. Trova applicazione in Osteopatia, fisioterapia, ortopedia, chirurgia e in altri ambiti terapeutici. I dispositivi Nabi sono equilibratori neuromuscolari informatizzati con una sequenza in grado di comunicare e intervenire a livello vibrazionale, rimuovendo o correggendo il disturbo che sconvolge il traffico molecolare. Posizionati in opportuni punti del corpo, hanno la capacità di interagire con il tono neuromuscolare, eliminando la memoria del dolore acquisita dal muscolo, alleviando immediatamente episodi sintomatici di molti problemi muscolo-tendinei.

Corso formativo teorico pratico.

ORARI
8.30-18.00

€ 300,00 (IVA INCLUSA)

Nella quota sono compresi:
– Materiale didattico.
– Attestato di partecipazione.
– Accesso gratuito ai corsi successivi.

PAGAMENTI:
per il pagamento consultare le informazioni presenti sul sito nabimed.it raggiungibile tramite il link alla fine della pagina

l'iscrizione online potrà essere perfezionata completando il modulo di richiesta direttamente a nabimed.it (che vi invierà le istruzioni necessarie) cliccando sul link "Iscrizione online" a fondo pagina.

Obbligatorio inoltre, per perfezionare l'iscrizione, scaricare il modulo dell'informativa sulla privacy e sui diritti d'immagine da compilare interamente e riconsegnare (o spedire tramite mail previa scansione) alla segreteria dell'Istituto Osteopatico Fulcro (segreteria@osteopatiafulcro.it).
IL CORSO E' RIVOLTO A:

Osteopati, Studenti di Osteopatia, medici, odontoiatri, fisioterapisti, logopedisti, farmacisti, naturopati e a tutti i professionisti nell’ambito medico, paramedico e del benessere.

NOTE AGGIUNTIVE:

– In caso di mancata frequenza le quote versate non saranno rimborsate.
– Ogni livello sarà attivato al raggiungimento minimo di partecipanti.
– Numero massimo di partecipanti: 30.
– Si ricevono le iscrizioni in ordine di arrivo fino a esaurimento dei posti disponibili.
– Non sono ammesse registrazioni video durante il corso.
COME FUNZIONA
Come affermano le teorie quantistiche, il nostro organismo si mantiene in equilibrio grazie a messaggi che le cellule si scambiano costantemente tra loro, a sequenza definita. Se questo traffico è armonico e ordinato, l’organismo è in salute. Al contrario la malattia nasce all’origine come un disturbo di questo dialogo. «È come se, nel momento in cui capita l’ennesimo strappo muscolare, vedi calciatori, tennisti o sportivi vari, o ci si deve riprendere da una lombalgia, dalle patologie a carico della spalla, pubalgia, e molto altro, il nostro cervello registrasse un ricordo negativo, e in presenza di situazioni che ci fanno rivivere quella stessa sensazione che ci ha causato il trauma (sia esso fisico o emotivo) ci riporta a riscoprire il dolore, quasi volesse avvisarci che quel tipo di movimento, quella situazione a volte già vissuta, ci provoca un malessere che lui non ha registrato di aver risolto. Quindi non ci resta che comunicare al cervello che la causa del trauma è stata rimossa, così il dolore del paziente scompare, e il terapista può lavorare su un muscolo non più dolorante. Questo è ciò che faccio con i Nabi». Nabi Therapy, e tutta la filosofia del mondo Nabimed, può essere definita come una medicina dell’informazione, in quanto “semplicemente” comunica al nostro cervello, una volta applicati i Nabi nel modo corretto, che il problema non esiste più, è stato rimosso definitivamente, andando a ripristinare il naturale stato di salute dell’apparato neuromuscolare, senza l’utilizzo di sostanze chimiche o elettriche, in modo indolore e immediato.
QUALI DISTURBI RISOLVE
Nabi Therapy trova la sua applicazione ottimale in supporto all'Osteopatia, in riabilitazione e fisioterapia, in ortopedia, chirurgia, e in altri numerosi ambiti terapeutici, che si stanno approfondendo con studi universitari.
Il metodo Nabi aiuta a migliorare, e nel 90% dei casi a risolvere disordini di micro e macro circolazione, sciatalgie, tunnel carpale, epicondiliti, gonalgie, ecc. Sul sito nabimed.it o sulla pagina FB si possono leggere approfondimenti e testimonianze.
Altra branca di Nabimed è Nabi Dental che si occupa delle problematiche discendenti per le disfunzioni dell’ATM, bruxismo, malocclusione, mal di testa, cervicalgia, dorsalgia e, lombalgia, problemi legati all’implantologia e problemi posturali.
Risultati eccezionali si ottengono nel trattare il Neuroma di Morton, alluce valgo, metatarsalgie, fascite plantare, speroni, talloniti.
Ma attenzione, come asserisce lo stesso scopritore, i Nabi tolgono il dolore e spesso risolvono in modo definitivo, comunque dev’essere il professionista o il medico a decidere in accordo con il paziente la terapia migliore da seguire, in quanto Nabimed si propone come un sistema di supporto, un metodo coadiuvante e complementare al lavoro del terapista, non è un sostitutivo.
CERTIFICAZIONI
NABI THERAPY è un dispositivo medico.
Possiamo finalmente dirlo: Nabi Therapy e Nabi Dental sono Dispositivi Medici marcati CE, regolamentati secondo le normative della comunità europea. Grande traguardo per Nabimed, raggiunto grazie alla tenacia di Primo Bonomelli e dalla determinazione di Lisa, i due capisaldi e soci fondatori di Nabimed. Questa società assieme a tutti i suoi affiliati operatori e amici ci sta regalando grandi soddisfazioni… non solo vediamo fare del bene ma rendiamo una grande opportunità terapeutica fruibile a molti, la portiamo a conoscenza del pubblico. Ed ora con tanto di certificazione!

Conferma iscrizione online tramite compilazione modulo richiesta informazioni su nabimed.it

VAI

SCARICA LA LOCANDINA COL PROGRAMMA

VAI