CREIAMO UNA COMMUNITY
PORTA UN AMICO: E' UN VANTAGGIO!

Per noi di Fulcro è importante non solo offrire una formazione in Osteopatia ai massimi livelli di qualità didattica. Riteniamo fondamentale anche le relazioni umane e in modo particolare tra il corpo docente e gli allievi e tra gli allievi stessi.

Tra gli obiettivi (ambiziosi!) che ci siamo dati, c’è anche la costruzione di una comunità di aspiranti osteopati che in futuro saranno professionisti dell’osteopatia e potranno continuare la formazione, lo scambio, il confronto.

Vogliamo quindi premiare con una offerta particolare chi vuole iscriversi entro il 20 settembre 2016 portando un amico:


PER TUTTI I NUOVI STUDENTI E PER GLI ALLIEVI GIA’ ISCRITTI:

SE PORTI UN AMICO/A CHE SI ISCRIVE CON TE SCONTIAMO LA RETTA DI ISCRIZIONE
150€ PER TE
e
150€ PER IL TUO AMICO/A

 

PER L’ISCRIZIONE SEGUIRE LE SEGUENTI INDICAZIONI

1.Compilare il form di iscrizione (clicca qui);

3.Scaricare i moduli a fondo pagina, da compilare e firmare in ogni loro parte;

2. Inoltrarli o spedirli a mezzo raccomandata A/R  ad Associazione Il Fulcro, via Zattere 3/b, 30020 Noventa di Piave (VE), o via MAIL a info@osteopatiafulcro.it  o consegnate alla segreteria (previo appuntamento telefonico), allegando la seguente documentazione entro il  20 settembre 2016*:

  • Fotocopia della laurea conseguita o di documento che attesti l’iscrizione al corso di laurea sanitaria in conseguimento
  • Fotocopia documento di Identità in corso di validità
  • Breve Curriculum Vitae et Studiorum
  • Fotocopia del Codice Fiscale e/o della Partita IVA
  • N°4 foto formato tessera
  • Copie del versamento delle tasse d’iscrizione e dell’acconto su CC intestato

Attenzione
Si accettano iscrizioni in ordine d’arrivo fino a esaurimenti posti, non si assicurano i posti il giorno di inizio del corso.


 VERSAMENTI

Le quote possono essere versate a mezzo:

  • Bonifico bancario intestato a: Associazione Il Fulcro – presso Banca Popolare di Vicenza, filiale di Mestre 01, via Ca’ Marcello 67. IBAN IT59J0572802001131571137146 

Attenzione

Nella causale riportare sempre nome e cognome, l’anno di immatricolazione e CORSO OSTEOPATIA PROMO PORTA UN AMICO.
Condizioni generali: In caso di mancata frequenza le quote versate non saranno rimborsate.


ASSICURAZIONE

L’ISTITUTO OSTEOPATICO FULCRO è cautelato nei confronti di ogni studente, per tutta la durata della sua formazione, con un’assicurazione di “Responsabilità civile verso Terzi”.

È comunque necessario che ogni studente sia protetto individualmente da un’assicurazione “Responsabilità civile verso terzi“, per la pratica dell’osteopatia durante tutto il corso della sua formazione. Chi già svolge un’attività professionale ed è coperto da una polizza assicurativa, può ritenere valida la copertura esistente previa verifica con la segreteria dell’ISTITUTO e la propria compagnia. In tutti gli altri casi è obbligatorio stipulare una polizza ex novo.

Per gli allievi interessati, L’ISTITUTO OSTEOPATICO FULCRO ha stipulato una convenzione con una compagnia assicurativa per ottenere la polizza a una tariffa agevolata.

TRASFERIMENTI

Gli studenti che frequentano il corso di Formazione in Osteopatia Ordinamento a Tempo Parziale presso altre Scuole, hanno la possibilità di trasferirsi presso il nostro Istituto per ultimare la propria formazione.

Per motivi legati al piano di studio didattico-formativo, si accettano trasferimenti per frequentare il 2° e/o il 3° anno.

Lo studente sarà tenuto a comunicare la sua richiesta a entrambe le Segreterie delle scuole e dovrà presentare nei modi e nei tempi utili tutti i documenti necessari all’iscrizione presso il nostro Istituto (vedi sopra).

Sarà compito della Scuola ricevente richiedere direttamente alla Scuola di origine la documentazione accademica relativa al curriculum dello studente per la valutazione e il riconoscimento dei crediti relativi alla formazione pregressa (piano degli studi, attestati di frequenza, libretto studi, verbali d’esame, ecc) compresi i titoli di ammissione richiesti.

La scuola di provenienza provvederà a trasmettere tutta la documentazione richiesta e il nulla osta al trasferimento.

I debiti formativi dovranno essere risolti nella nuova scuola, nei tempi e nelle modalità previste dalla scuola stessa, seguendo il proprio regolamento.