PROMO ESTATE 2016

Standard Mix Mode

3074
  • Pagamento rateale
  • Iva esclusa

Standard Full Time

6150
  • Pagamento rateale
  • Iva esclusa

Per tutti i nuovi studenti:

ISCRIZIONI ENTRO IL 31 LUGLIO 2016 PER OTTENERE SCONTI SULLA RETTA ANNUALE

 

ISCRIZIONE TIPO 1 FULL TIME: SCONTO di 370€

Quota complessiva annua € 5780,00+IVA 22% (€ 7051,60)
I versamenti dovranno essere effettuati nelle seguenti modalità:

  • All’atto dell’iscrizione entro il 31/07/2016  acconto di: € 380,00+IVA 22% (€ 463,60) (comprensivi di Tasse di registrazione e quota del primo seminario)
  • Prima rata entro il 26/10/2016 di € 1800,00+IVA 22% (€ 2196,00)
  • Seconda rata entro il 29/01/2017 di € 1800,00+IVA 22% (€ 2196,00)
  • Terza rata entro il 29/04/2017 di  € 1800,00+IVA 22% (€ 2196,00)

ISCRIZIONE TIPO 2 MIX MODE: SCONTO di 170€

Quota complessiva annua € 2900,00+IVA 22% (€ 3538,00)
I versamenti dovranno essere effettuati nelle seguenti modalità:

  • All’atto dell’iscrizione entro il 31/07/2016  acconto di: € 830,00+IVA 22% (€ 1012,60) (comprensivi di Tasse di registrazione e quota del primo seminario)
  • Prima rata entro il 1° seminario € 690,00+IVA 22% (€ 841,8)
  • Seconda rata entro il 3° seminario € 690,00+IVA 22% (€ 841,8)
  • Terza rata entro il 5° seminario € 690,00+IVA 22% (€ 841,8)

QUOTA INTEGRAZIONE MIX MODE (solo per le figure professionali che necessitano di integrazione vedi pagina criteri ammissione)

Alle rette sopra descritte andrà aggiunta una maggiorazione dovuta al percorso integrativo da affrontare.

  • Saldo entro il 7° seminario € 1537,00+IVA 22% (€ 1875,14)

PER L’ISCRIZIONE SEGUIRE LE SEGUENTI INDICAZIONI

1.Compilare il form di iscrizione (clicca qui);

3.Scaricare i moduli a fondo pagina, da compilare e firmare in ogni loro parte;

2. Inoltrarli o spedirli a mezzo raccomandata A/R  ad Associazione Il Fulcro, via Zattere 3/b, 30020 Noventa di Piave (VE), o via MAIL a info@osteopatiafulcro.it  o consegnate alla segreteria (previo appuntamento telefonico), allegando la seguente documentazione entro il  31 luglio 2016*:

  • Fotocopia della laurea conseguita o di documento che attesti l’iscrizione al corso di laurea sanitaria in conseguimento
  • Fotocopia documento di Identità in corso di validità
  • Breve Curriculum Vitae et Studiorum
  • Fotocopia del Codice Fiscale e/o della Partita IVA
  • N°4 foto formato tessera
  • Copie del versamento delle tasse d’iscrizione e dell’acconto su CC intestato

Attenzione
Si accettano iscrizioni in ordine d’arrivo fino a esaurimenti posti, non si assicurano i posti il giorno di inizio del corso.

 VERSAMENTI

Le quote possono essere versate a mezzo:

  • Bonifico bancario intestato a: Associazione Il Fulcro – presso Banca Popolare di Vicenza, filiale di Mestre 01, via Ca’ Marcello 67. IBAN IT59J0572802001131571137146 

Attenzione

Nella causale riportare sempre nome e cognome, l’anno di immatricolazione e CORSO OSTEOPATIA PROMO ESTATE 2016.
Condizioni generali: In caso di mancata frequenza le quote versate non saranno rimborsate.

ASSICURAZIONE

L’ISTITUTO OSTEOPATICO FULCRO è cautelato nei confronti di ogni studente, per tutta la durata della sua formazione, con un’assicurazione di “Responsabilità civile verso Terzi”.

È comunque necessario che ogni studente sia protetto individualmente da un’assicurazione “Responsabilità civile verso terzi“, per la pratica dell’osteopatia durante tutto il corso della sua formazione. Chi già svolge un’attività professionale ed è coperto da una polizza assicurativa, può ritenere valida la copertura esistente previa verifica con la segreteria dell’ISTITUTO e la propria compagnia. In tutti gli altri casi è obbligatorio stipulare una polizza ex novo.

Per gli allievi interessati, L’ISTITUTO OSTEOPATICO FULCRO ha stipulato una convenzione con una compagnia assicurativa per ottenere la polizza a una tariffa agevolata.

TRASFERIMENTI

Gli studenti che frequentano il corso di Formazione in Osteopatia Ordinamento a Tempo Parziale presso altre Scuole, hanno la possibilità di trasferirsi presso il nostro Istituto per ultimare la propria formazione.

Per motivi legati al piano di studio didattico-formativo, si accettano trasferimenti per frequentare il 2° e/o il 3° anno.

Lo studente sarà tenuto a comunicare la sua richiesta a entrambe le Segreterie delle scuole e dovrà presentare nei modi e nei tempi utili tutti i documenti necessari all’iscrizione presso il nostro Istituto (vedi sopra).

Sarà compito della Scuola ricevente richiedere direttamente alla Scuola di origine la documentazione accademica relativa al curriculum dello studente per la valutazione e il riconoscimento dei crediti relativi alla formazione pregressa (piano degli studi, attestati di frequenza, libretto studi, verbali d’esame, ecc) compresi i titoli di ammissione richiesti.

La scuola di provenienza provvederà a trasmettere tutta la documentazione richiesta e il nulla osta al trasferimento.

I debiti formativi dovranno essere risolti nella nuova scuola, nei tempi e nelle modalità previste dalla scuola stessa, seguendo il proprio regolamento.